Geschäftstelle mediamus   I   Secrétariat générale   I   Segretariato generale
Länggassstrasse 38A   I   3012 Bern   I   +41 79 780 96 03   I   www.mediamus.ch   I   info@mediamus.ch

Adesione

Ogni nuovo socio contribuisce a rafforzare il settore della mediazione culturale. Come membro di mediamus lei partecipa a una rete dinamica, che supera le frontiere nazionali.

I nostri soci ricevono informazioni sulla mediazione culturale, sono sempre aggiornati sulle più recenti tendenze nell’ambito professionale e sono informati tempestivamente sulle offerte di mediamus e delle istituzioni partner. I soci beneficiano di riduzioni dei prezzi di partecipazione agli eventi e possono ampliare le loro competenze professionali. L’adesione rende partecipi all’estesa rete di mediamus e

protagonisti della mediazione culturale. Dal 2014 mediamus è affiliata all’associazione mantello www.mediazione-culturale.ch e ha di conseguenza adattato le quote sociali. La differenza è riversata integralmente all’associazione mantello, talché i nostri soci beneficiano delle prestazioni di entrambe le associazioni.

L’adesione è possibile nelle seguenti categorie:

È mediatore culturale e lavora regolarmente in un museo o in settori analoghi.

SOCIO
ISTITUZIONALE

Come museo o istituzione analoga, è attivo nella mediazione culturale e desidera rafforzarla.

Celebriamo

25 ANNI MEDIAMUS

Sei uno studente e sei interessato al campo di lavoro del mediatore culturale nel museo o in campi di attività correlati. 

Si interessa a titolo personale alla mediazione culturale e desidera sostenere il suo sviluppo.

Diventare socio

Con il seguente modulo può diventare socio o sostenitore di mediamus.
 

Musei e istituzioni

I musei e le istituzioni qui elencati fanno parte della rete di mediamus. Si impegnano attivamente per la mediazione culturale e con la loro adesione a mediamus contribuiscono a rafforzare la mediazione culturale in Svizzera.